IMPIANTISTICA ELETTRICA IN PROVINCIA DI TORINO
La F.lli Minchiante è riconosciuta come uno dei più affidabili fornitori di primarie aziende industriali della Provincia di Torino, l'azienda opera nel settore della
progettazione di impianti elettrici a Torino.
Puntiamo sulla qualità, sulla puntualità ed affidabilità e, non da ultimo, sull'innovazione, supportate da adeguata preparazione tecnica e con la partecipazione attiva nella definizione delle reali esigenze della clientela e degli utilizzatori finali
2020
L’azienda nel maggio 2020 ha cambiato la propria ragione sociale trasformandosi da Snc in Srl a seguito delle mutate condizioni ed opportunità di lavoro.
2012
Dal 2012 la sede legale e gli uffici sono stati trasferiti in nuovi locali dove è stata attrezzata l’officina per il cablaggio dei quadri, preparazione materiali per le commesse, con isole riscaldate per le lavorazioni in totale comfort, del personale e ricovero mezzi.
1978
Il cambiamento di ragione sociale avviene nel 1978: la Minchiante Mario diventa F.lli Minchiante Impianti Elettrici. Da allora si è sempre più specializzata nel settore degli impianti elettrici industriali a Torino e si è sviluppata per offrire alla propria clientela forniture sempre più complete.
1964
L’impresa nasce nel 1964 come ditta individuale Minchiante Mario Impianti Elettrici. Nel 1968 vi subentra, in qualità di coadiuvante il fratello Aldo.
L’aggiornamento delle risorse umane e delle conoscenze tecnologiche garantisce un accurato servizio al Cliente, nell'ottica della produzione integrata. L'impegno costante nella ricerca della Qualità, non solo nell'attività tipica della ditta, ma anche nella gestione dell'Azienda, ha creato inoltre un clima di stima e di reciproca fiducia, oltre che di soddisfazione dei Clienti.
La F.lli Minchiante aspira a mantenere e sviluppare proficuamente il rapporto di fiducia con tutti i lavoratori a qualunque livello e senza alcuna eccezione, collaboratori, clienti, fornitori, e tutti coloro che, direttamente o indirettamente, stabilmente o temporaneamente, instaurano rapporti o relazioni con la Società, operando per il perseguimento dei suoi obiettivi.
Mettiamo a disposizione il Codice Etico che la F.lli Minchiante ha adottato come strumento di tutela degli interessi di tutti coloro che - pur con diverso titolo, ruolo e funzione – concorrono liberamente alla creazione diffusa e trasparente del valore d’impresa, collaborando con la nostra Società.
Il Codice Etico può definirsi come la carta dei diritti e dei doveri morali di ogni partecipante all'organizzazione imprenditoriale e cui l’azienda ha cercato di dare un ulteriore valore sottoponendolo, assieme ad altri documenti e procedure, al processo di valutazione secondo le specifiche dello SMETA 4Pillar.